martedì 6 dicembre 2011

Regali di Natale handmade


Prendendo spunto dall'ottima iniziativa pubblicizzata dalla mia amica Steffy's ho provato a realizzare da me alcuni dei regali di Natale.
Per quest'anno sarà solo la confezione ad essere handmade, almeno per alcuni pensierini: prima di lanciarmi a regalare oggetti realizzati 'in toto' da me, devo acquisire ancora un po' di sicurezza... 
Comunque per la carta regalo ho già iniziato:


con un delizioso timbrino di Felice Botta del gufo Ugo, che avevo acquistato quest'estate ad un mercatino, con una spugna tagliata all'occorrenza come una stella e con dell'acrilico bianco leggermente diluito, ho decorato la classica carta da pacco.
Che ne dite di Ugo il gufo? Io lo trovo carinissimo...


Con dello spago fine preso doppio ho legato il pacchetto e creato il fiocco; con della corteccia e uno scampolo di tessuto ricamato con perline ho realizzato il chiudipacco







Ora manca solo il bigliettino, ma ci sto già lavorando: vi dico solo cartoncino e pizzo... vi farò vedere!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan