venerdì 23 dicembre 2011

Pacchetti regalo

Pacchetti regalo homemade quest'anno, come avevo già annunciato qui e qui:


con carta da pacco decorata con pallini di glitter argentato ho realizzato il pacchetto 
e seguendo questo tutorial ho realizzato la coccarda con, al centro, un cerchio di cartoncino dipinto di rosso e un cuoricino di corteccia applicato



 Ecco un altro pacchetto ricavato da carta da pacco riciclata dai rotoli usati per imballaggio:


ho realizzato una busta delle dimensioni necessarie copiando le piegature di una busta che avevo in casa,


con una patata e un coltellino X-acto ho realizzato due stampini, ispirandomi alla "stamping therapy" di Steffy's, 


e con acrilici bianco e rosso ho decorato la busta!


E qui è emerso il piccolo errore commesso: le scritte in questo modo vengono stampate al contrario! Ogni tanto si sbaglia...! :-p


Accartocciata un po' la carta per far notare di meno le pieghe della carta riciclata,


ecco il pacchetto finito, con pezzetti di spago per le maniglie e due piccoli nodini laterali.


Come chiudipacco un cuore in feltro, una coccarda con cuore rosa e un biglietto in carta naturale.


Sempre la solita carta di riciclo, stavolta in versione naturale, per questo pacchetto con tocchi di verde



spago intrecciato 


e coccarda con al centro un tondino di feltro verde in tono con l'etichetta in carta naturale decorata a mano.

1 commento:

  1. Belle le tue confezioni, originali e completamente handmade!! Buone feste!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan