sabato 23 luglio 2011

|| Vecchie scatole e nuove righe ||

Come sempre mi trovo per le mani qualcosa che sulle prime vorrei buttare, ma poi penso che magari potrebbe uscire qualcosa di utile. E' il caso di questi contenitori, una scatola da scarpe e una cassettiera dell' Ikea un po' datata (credo si chiamasse FIRA, economica, ma bruttina; forse non la fanno neanche più, ma è così comoda...).


Con pennello, colori acrilici bianco e rosso, un po' di nastro di carta (per fare le righe dritte) e delle mascherine tipo stencil con un coniglietto e un cagnolino, preparate per l'occasione, ecco trasformata la cassettiera porta-oggetti! In questo modo tengo in ordine qualche attrezzo e piccoli oggetti tipo ganci, fili vari, feltrini, pile e piccoli pezzi di ricambio degli elettrodomestici.


E con la scatola da scarpe in coordinato, per contenere ritagli di tessuto, feltro, la pasta Fimo...ecco un bel colpo d'occhio anche in lavanderia :-)



 Mi piacerebbe trovarne altre, magari con combinazioni diverse dei cassetti, per metterle vicine...ma non so proprio dove trovarle: forse dovrò farmele, mah!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan