mercoledì 4 giugno 2014

Attestato battesimo dell'aria per bambina


Dopo un mese abbondante ce l'ho fatta: ho finalmente realizzato l'attestato del battesimo dell'aria di Sylvie!
Peccato non averne uno originale della compagnia aerea con cui abbiamo volato (Ryanair), ma le compagnie low cost a quanto pare non lo fanno più...


Il mio attestato, se non altro, è stato fatto su misura per una bimba :-)
Non c'è voluto poi molto, poteva anche venire meglio, ma mi reputo abbastanza soddisfatta.
In rete ho trovato tutti gli elementi di cui avevo bisogno: cornice, aereo cartoon (il simpatico personaggio di "Saludos Amigos" della Disney), esempi di attestati a cui ispirarmi e, ovviamente, timbro e firma!
Che ne dite? A me piace!
Un altro tassello per l'album dei ricordi!



Siccome in tanti mi avete richiesto il template, lo metto qui sotto a disposizione!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan