martedì 19 marzo 2013

Tendine cameretta


Sono già quattro anni che abitiamo in questa casa e ancora non avevo messo le tende: non so perché ma mi ha sempre creato molti problemi questa scelta, trovo che sia una cosa davvero difficile.
Mi pare che spesso si rischi di avere un risultato poco piacevole se la scelta non è stata oculata; le tende danno carattere all'ambiente che le ospita e devono, a mio parere, essere scelte con attenzione. 
Così ho aspettato e aspettato... fino ad ora!

Per la cameretta di Sylvie non potevano certo mancare e tende!

Girando per negozi, ho trovato queste tende già fatte, a buon prezzo, di cotone e lino della serie Romance della Daunex. Mi sono subito piaciute perché sono discrete e dai toni neutri, non troppo coprenti, con dei deliziosi cuoricini imbottiti. 



Ho acquistato un po' di bottoni bianchi, trasparenti e madreperlati per arricchire di riflessi e rendere le tende un po' meno seriose.


Così li ho applicati, senza un particolare ordine, sui cuori imbottiti: un lavoretto "ago e filo" facile e rapido... e il risultato mi piace davvero tanto!



E voi, avete trovato facile decidere sulle tende di casa vostra?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan