domenica 29 gennaio 2012

Sacchetto profumato - Benjamin Bunny



Ho confezionato questo sacchetto profumato come regalo di compleanno per mia mamma, spero sarà gradito!


Questa volta ho scelto come soggetto Benjamin Bunny, il cuginetto di Peter Rabbit, che indossa i vestiti presi allo spaventapasseri, con in mano una cipolla rubata dall'orto e un fazzolettone per trasportare il maltolto (per chi non conoscesse la storia)

ricamato a punto croce su lino (preferisco questo tessuto alla tela aida, perché il risultato è esteticamente migliore, a mio parere)


con una nappina di spago al fondo e una cornicetta ricamata sul bordo


ho ricavato delle asole per far uscire lo spago che serve a chiudere il sacchetto


particolare della chiusura con fiocchetto di spago


naturalmente ben ben imbottito, perché sia anche bello morbidoso 


 




è solo da appendere!!

3 commenti:

  1. Ma che dolce... e poi mi fa pensare alla pasqua...

    RispondiElimina
  2. Penso che alla tua mamma farà davvero piacere! :)
    Per quanto riguarda bloglovin, grazie per l'offerta d'aiuto, appena avrò un momento per ridargli un'occhiata, sicuramente ne dovrò approfittare ;)
    Buon inizio settimana!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che è vero di questa tela, anche io ho lo stesso effetto, forse perchè sembra + naturale...nn trattato, nn so

    grazie per la partecipazione al candy e speriamoooo
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan