lunedì 23 gennaio 2012

Follow my blog with Bloglovin

Sono su Bloglovin!!
Uno strumento davvero comodo e pratico per tenere sott'occhio tutti i blog di vostro interesse in un attimo. Vi permette di non avere più la blogroll che occupa la parte laterale del vostro blog ed è abbastanza difficoltosa da scorrere (almeno per me che ho tanti blog da seguire, perché siete tantissime ad avere un blog che valga da pena di essere seguito :-p) 
Così ho provato, inizialmente un po' scettica, ma adesso sono superconvinta!
Basta mettere un widget sul vostro blog (ci sono diverse grafiche, io ho messo il disegno con volto di ragazza, ma potete anche crearvi il vostro personalizzato) ed è fatto!


Su Bloglovin ci sono tantissimi blog già caricati che potete aggiungere ai vostri preferiti e se manca proprio il vostro blog, perché ancora nessuno l'ha caricato, basta digitarlo e in un attimo eccolo lì pronto per essere seguito!


Con un comodo pulsante sulla barra di navigazione (tipo Pinterest) avete sott'occhio quanti post sono stati pubblicati dai blog che seguite e potete scorrerli tranquillamente in una pagina scegliendo quelli che volete leggere.
Provate per credere!



4 commenti:

  1. A dire la verità anch'io sono su bloglovin', ma o non ho fatto bene la registrazione o sono la solita imbranata, perchè ancora non c'ho capito nulla!!!! Ma vederti così entusiasta, mi fa venir voglia di ridargli un'occhiata appena ho un attimo ;)
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Anche io ci sono, ma come al solito vorrei seguire troppe cose e non ci vado mai...

    RispondiElimina
  3. Ti seguo già! Appena posso metterò il widget anche da me. Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata a trovarmo. Belli i tuoi ricicli. Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan