martedì 8 novembre 2011

Mini piantine grasse in mini vasetti

Innanzi tutto un GRAZIE di cuore a tutti quelli che hanno visitato il mio blog fin'ora: più di 1000 accessi!!!
Grazie davvero a tutti quanti hanno voglia e pazienza di seguire questo "diario" in cui raccolgo i miei lavoretti, in modo neanche troppo costante, ma cosa volete... il tempo è quello che è. Vorrei sempre essere puntuale e precisa nel postare, ma alla fine qualcosa prende il sopravvento e mi manca tempo per preparare i post e anche, a volte, per creare!! 
Ogni tanto mi prendono degli attacchi: o realizzo qualcosa oppure rimango triste e insoddisfatta per l'intera giornata. Per me la creatività è quasi terapeutica, realizzare qualcosa di inventato e pensato in ogni dettaglio da me è capace di risollevare le sorti della giornata, anche quella più nera: capita anche a voi??
  

 Con questi vasetti di coccio dipinti di acrilico bianco, che trovavo comunque deliziosi anche color cotto, ho realizzato un angolino verde nella mia cucina. Le piantine grasse, che personalmente trovo divertenti e così moderne nelle forme, hanno fatto il resto. E poi richiedono così poca manutenzione! Ho aggiunto solo un po' di argilla per aiutare il terriccio a non seccare troppo tra un'innaffiatura e l'altra.


Anche questo secchiello di metallo verniciato ospita due tenere piante grasse, stavolta nel bagno!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vegan