lunedì 1 aprile 2013

Baby scarpine di feltro


Avevo voglia di fare qualcosa per la mia bimba, ma cosa?
Qualcosa di non troppo difficile e lungo da realizzare, adatto da cominciare e finire nel giro di poche ore...
le scarpine!!

Finora non ne ho comprate: le scarpine per bimbe di pochi mesi costano e poi le perdono sempre... (e le mettono davvero per pochissimo tempo).

Ho trovato questo bellissimo tutorial con cartamodello e descrizioni precise dei vari passaggi.


Vi posto le immagini delle scarpine nella mia versione, in feltro color cioccolato, con decorazioni in passamaneria e bottoni, tutto rigorosamente di recupero!.






Una volta cucite le due parti insieme a rovescio, basta risvoltare ed ecco fatto!


Ho scelto due bottoni differenti per renderle più sportive e spiritose.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...