martedì 12 giugno 2012

Primi pensierini...

Ed ecco arrivare i primi pensierini per il fagiolino!!
Ed ecco scendere qualche lacrimuccia della mamma... anche perché, questi primi pensierini, sono stati del tutto inaspettati (essendo molto vicino il mio compleanno), quindi potete immaginare il mio stupore quando, scartando, ho trovato delle cosine piccole piccole per il bebè!


La prima è stata Steffy, con un regalino avvolto in carta verde intonata: un dolcissimo carillon fatto a scatolina del Moulin Roty che suona una bella ninna nanna, l'ho già fatto girare un sacco di volte! E' così rilassante e poi mi fa ritornare un po' bambina...


un'illustrazione della "Grande Famille" diversa su ognuna delle sei facce della scatolina,


mi piacciono tantissimo i colori così accesi e le forme morbide dei personaggi e degli oggetti


la ninna nanna piacerà un sacco al piccolino, l'unica sarà cercare di farlo durare più a lungo possibile (!)


Il secondo pacchettino è invece della nonna: due piccole babbucce di cotone ecrù con cuoricino panna della Story Loris. La prima cosa che ho immaginato quando le ho viste è di poterle mordicchiare con dentro dei piedini: le trovo irresistibili!


Che bei momenti, giorno dopo giorno, l'attesa è così piacevole: mille cose a cui pensare, alcune da rinnovare, altre da acquistare. Abbiamo già cambiato la disposizione dei mobili in almeno due camere per far posto al lettino e alle prime cose necessarie.

Non vedo l'ora poi di entrare in soffitta a casa dei miei per ritrovare il corredino di quando ero piccola (mia madre ha conservato gelosamente tutto!!): credo che non riconoscerò praticamente nulla, ma potrò crogiolarmi in ricordi e piacevoli sogni... sì, sì. Vi farò sapere,
a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...